PROBLEMA SICUREZZA
A seguito dei numerosi episodi di criminalità locale, interviene il capogruppo dell'UDC Tonio Zizzi
L'avv. Zizzi promette di portare in consiglio comunale un'interrogazione per ovviare al problema
Il Capogruppo consiliare dell'UDC Tonio Zizzi
FASANO - L'avv.Tonio Zizzi, in qualità di capogruppo consiliare UDC, sta preparando un'interrogazione comunale per portare all'attenzione del Sindaco e dell'intera giunta i gravi episodi criminali che stanno assediando continuamente la nostra città.
<<In questa stagione estiva si sono susseguite diverse rapine avvenute a discapito di numerose attività commerciali dell'intero territorio - ha dichiarato in una nota l'avv. Zizzi -. Bisogna con urgenza convocare un tavolo tecnico per affrontare con la giusta sinergia di tutte le forze dell'ordine questi gravi episodi che, in qualsiasi momento della giornata, stanno mettendo a repentaglio la sicurezza e quindi l'incolumità dei nostri cittadini. Se consideriamo le rapine avvenute nelle abitazioni private in primavera ed il susseguirsi, in questi giorni, di episodi simili in tutte le zone del Comune, la situazione è diventata davvero preoccupante. Provvederò a depositare una interrogazione in merito perchè si convochi con estrema urgenza un tavolo tecnico con la partecipazione del nostro Ecc. Prefetto, oltre che di tutti i rappresentanti delle forze dell'ordine, dei partiti politici e magari dei rappresentanti di tutte le categorie poste nel mirino dei malviventi in questi giorni>>.
di Redazione
03/09/2012 alle 12:16:17
Galleria di immagini: A seguito dei numerosi episodi di criminalità locale, interviene il capogruppo dell'UDC Tonio Zizzi
Leggi anche: